Ely & Ivan

TEMPO DI LETTURA: 3 minuti


Conoscete la famosa isola di Capri?

Ely e Ivan, lei di origine austriaca e lui della Repubblica Dominicana, hanno coronato il loro sogno d'amore su questa romantica isoletta.

E non si sono sbagliati: le foto con i faraglioni sono letteralmente mozzafiato!

Ma come mai due sposi di due paesi diversi, di cui uno cosí lontano, hanno deciso di coronare il loro sogno in Italia?

Un trend che si sta diffondendo ormai in tutto il mondo, riguarda gli 'ELOPEMENT'.


Cosa significa? In altre parole vuol dire 'fuga d'amore.'

La condizione base per considerare un matrimonio un elopement è il numero dei partecipanti che può andare dalla sola presenza degli sposi magari con celebrante e testimoni, ad un massimo di 10/20 invitati.

Non pensare che questo tipo di matrimonio sia un evento sobrio o modesto, anzi spesso, grazie al numero ridotto di invitati, si può arrivare ad un livello di personalizzazione altissimo, dettagli eleganti e location raffinate.

L’ elopement è l’evento perfetto per te se sei una sposa…

  • ORIGINALE

Avere pochi invitati (o zero) si traduce in una quasi totale libertà nell’organizzare il tuo giorno secondo le tue regole. Potresti pensare ad un orario particolare, come in tarda serata o all’alba, o magari ad un luogo particolare, ma che regali uno scenario indimenticabile. 

E, visto che ci siamo, perché non osare anche un menu diverso dal solito?

Ad esempio, siete appassionati di sushi o di qualche altra pietanza in particolare?

La lista delle possibilità è infinita quindi lascia vagare la fantasia e pensa a come creare un evento veramente cucito sulla tua frizzante personalità!


  • ROMANTICA

L’elopement perfetto per te, sposa romantica, è in una location intima e bellissima, dallo stile che più ti rappresenta. Grazie al numero ridotto di invitati riuscirai a goderti la giornata al massimo, a dedicare le giuste attenzioni agli ospiti presenti e a ricavarti anche qualche momento da dedicare al tuo lui.


  • RISERVATA

Il solo pensiero di essere al centro dell’attenzione di un centinaio o più di invitati ti mette a disagio e se potessi ti sposeresti con una cerchia ristrettissima di amici fidati?

Sposa riservata, l’elopement è la risposta a tutte le tue preghiere! Non sarai obbligata a invitare la zia di quarto grado che non hai mai visto o il compagno delle elementari di tuo padre o chiunque altro non ti faccia sentire completamente a tuo agio.


  • VIAGGIATRICE

Per te il modo migliore di vivere è viaggiare, e appena hai sentito la parola “matrimonio” la tua testa è subito corsa al viaggio di nozze.

Chi l’ha detto che devi rinunciare a un evento di qualità per permetterti di aggiungere qualche giorno in più alla luna di miele? Un numero ristretto di invitati influisce fortemente nella riduzione del budget dedicato al matrimonio sia per quanto riguarda il banchetto, che per le decorazioni, le bomboniere o il personale impiegato.


E tu che tipo di sposa sei? 

Ti stuzzica l’idea di sposarti con un elopement?

Se vuoi avere più informazioni per il tuo elopement o su altro, scrivimi!

Sono a tua disposizione.